Lettori fissi

giovedì 11 ottobre 2007

Niente panico!

Dopo una lunga pausa (di cui chiedo scusa), riecco una nuova strip per i pochi (ma fedelissimi) afficionados del mio blog.
Tra un po' inzierò lo story-board di una piccola storia a puntate con i cinque super-cattivi più bastardi che mi passassero per la testa.
In ogni caso, ricordatevi di leggere WATCHMEN (grazie a Zak per averci presentato il dottor Manhattan in una delle sue ultime tavole).
Quindi, se avete gli attributi abbastanza grossi, continuate a seguire lo sgangerato Jakaiser's Blog.

PS: prima che me lo domandiate, sappiate che lo Kaiser Strip Generator non esiste. La tavola è stata fatta con inkscape e tanta, tanta pazienza :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pupo, ti sei comprato una tavoletta grafica??? Io ho una nuova tablet, una Wacom ^^ ^^ ^^ ^^ è fantaaaaaaaaaaaasticaaaaaaaaaaaaaa! Niente da paragonare alla vecchia! Quindi, vai e acquista. Il fatto che costi 10 volte più di un'altra tavoletta, è perché li merita tutti!

Anonimo ha detto...

Gran brutta giornata. Praticamente i tirapiedi del capo si son dimenticati di fare ciò che dovevano (alias informarmi di fare dei moduli, nonostante io avessi richiesto espressamente se dovevo farli), e ora il capo è inca con me perché pare io non abbia fatto niente e mi tocca fare i moduli di corsa pure se ho altre cose urgenti da fare. Sono INCAAAAAAAAAAAA!!!