Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2007

Non è colpa mia!

Ultimamente mi capita spesso di litigare col prossimo. Gli approcci che si possono avere sono due:
1) Puoi chiedere scusa. Andrà bene finché non scoppierai. Se succede questo, vai al passo n° 2
2) Dici alla gente quello che pensi. Se sono persone mature apprezzeranno le tue critiche costruttive; se non hanno raggiunto questa lodevole capacità cerebrale pazientate e procuratevi un ciuccio. Oppure ricominciate a fumare.

P.S.
Ho ricominciato a scrivere poesie.

5 commenti:

LB ha detto...

Può esserci poesia nell'incazzatura?
Com'è che a me non mi viene (la poesia)?
;-)
-luigi (uno dei maturi .. quasi "fatti")

Anonimo ha detto...

Tu sai cosa c'è scritto qui.Ma sei fuori te!!!!!!!!!
§elma

Anonimo ha detto...

Beh, almeno non hai ricominciato a fumare...

Anonimo ha detto...

C'ho una perplessità...ma l'elenco delle sale-mostra, farà la stessa fine della ricetta del Baccalà?

Anzi due...devo litigare per parlar con te?

Velo dico io cosa c'è scritto lì...
il suo nome!

Anonimo ha detto...

... ehi, senti, un fisico è curioso del mondo che lo circonda quindi... non è che ci dici COSA DIAMINE C'ERA SCRITTO SOPRA???