Lettori fissi

lunedì 16 febbraio 2009

Intervallo

E' molto tempo che non posto più una strip, per impegni e problemi di varia sorta e vorrei scusarmi con i lettori che mi seguivano.
Ultimamente, è vero, sono stato davvero poco presente.
Questo blog non ha mai vantato un vasto pubblico, ma i pochi fans si sono dimostrati fedelissimi e gentili, sempre pronti a spronarmi per riprendere in mano matite e chine per realizzare una nuova vignetta.
Oggi, il mio contatore di visite segna che oggi ben sei (6) lettori hanno voluto vedere se do ancora segni di vita. Penso sia giusto, per queste persone, che gli strumenti da disegno tornino a segnare la carta e tramutino in disegno le storie che mi frullano in testa.
Un grazie a tutti voi che mi leggete.
JaKaiser's Blog riapre i battenti :)

2 commenti:

Ithil ha detto...

Graaande!!! io di tanto in tanto passo sempr e:D chiarametne il permesso per il disegno te lo lascio :D anzi ithil.asd@email.it questa è la mia mail e il mio contatto msn se hai voglia di farti sentire :D cosi magari mi illumini nel magico mondo di linux!

CiPì ha detto...

ben tornato! ;)