Lettori fissi

sabato 21 febbraio 2009

«Il mio nome è Nessuno»








Non è riferito a me, è il nome del locale con cui ci siamo diretti ieri, venerdì 20 febbraio (zona Cazzago). Nell'ultimo periodo, credetemi, ho davvero avuto bisogno di divertirmi. Allora perché non disegnarsi il volto? E perché non diventare il Cappellaio Matto? Specialmente visto che son anni che sogno di fare un travestimento del genere!
Mezzo mimo, mezzo attore, mezzo animatore, è stata una serata davvero indimenticabile, come non ne vivevo da anni :)

PS: tanto per cambiare... anche vedendo il mio volto, il mio viso non riuscite ancora a vederlo :D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora faccio bene ogni tanto a vedere se questo blog "è vivo"! Che strano vederti nei panni di Belial, però il travestimento è parecchio fedele!
Ci vediamo domani sera Jak.

Cry -per restare in tema- ^__^

Ghetto ha detto...

Dopo "batman returns"....
Jakaiser returns....
si però è meglio batman! hehe

fa molto "CORVO" quella maschera!

CiPì ha detto...

very very very inquietante!
complimenti!
;)

Alessia Delvecchio ha detto...

E' no, qui c'è un po' di confusione!
Il titolo si riferisce ad Ulisse, Ghetto è rimbambito quindi non è affidabile, vero?
Per il resto, la mascherina nera, certo Jak si è travestito da "procione", vi ricordare l'orsetto lavatore? A me, me pare uguale! ;)

JaK ha detto...

Il titolo è il nome del locale ragazzi! L'ho scritto pure nella didascalia :) Comunque credetemi: non ho saputo resistere e mi son conciato così fino a martedì grasso :D