Lettori fissi
venerdì 8 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il blog di JaKaiser (si pronuncia Yakaiser)
Scusate. L'umore è abbastanza pessimo in questo periodo. Non riesco a far battute se son giù. Essere il cyborg di questa strip riflette abbastanza bene nel fisico ciò che sento nell'animo.
Pubblicato da
JaK
alle
18:41
Etichette: Pessimo umore, ricordi
12 commenti:
Wow, Jakaiser diventa sempre più tenebroso ed enigmatico, ma dalla vita in giù (nel pezzo che non è disegnato), quindi sotto sotto, ci deve avere le mutande pellicciose della vignetta precedente, sono sicura! ;) Daili che non sei solo!
stai facendo la fine di Eddie la mascotte dei Maiden ti rendi conto?
in "Peace of mind" eddie è rinchiuso in un manicomio, in "Powerslave" diventa faraone, in "somewhere in time" diventa un cyborg...e qui sei arrivato tu!
se continui di questo passo...ti consiglio di andare a vedere la copertina di "seventh son of a seventh son"...eddie fa una brutta fine ahah
comunque periodi negativi vengono a tutti....perciò hanno inventato i canali xxx sulla parabola!
su col morale ,vedrai che ti passa!
Per stemperare questo clima dubbicitante, arriva SuperAlè! Allora stamattina mi alzo e cosa succede? (per chi si fosse sintonizzato solo ora, faccio un breve riassunto: ieri l'Alè ha dovuto dare il bianco in casa in una stanzetta che i genitori vogliono usare come guardaroba, insomma riempierlo con tutto quello che non ci sta nelle altre stanze). Renzo, il babbo dell'Alè, mentre l'Alè stava rullando tutte le pareti doveva passare il bianco nei profili e negli angolini, e invece? Orrore, le pareti erano bianche e i profili e gli angolini verdi! Perciò oggi l'Alè ha dovuto ripassare tutti i profili e gli angolini di bianco! Bello no? Stemparato il clima malinconico?
La prossima volta guai a chi mi aiuta, faccio come Michelangelo, faccio tutto da sola!!!!
Nonostante tutto questo disegno non mi sembra completamente pessimistico.
Ti auguro che lo spiraglio di luce che si intravvede diventi velocemente sempre più ampio...
dopo la storia di alè (che mi ha fatto accapponare la pelle) penso che jakaiser si butterà direttamente giù dal balcone! ahahahaha
li sappiamo confortare alla grande eh!?
per tirare su il morale di un ragazzo gli si deve dire solo una cosa:
C'ho un paio di ragazze infuocate e mi serve un quarto uomo! così gli si tira su il morale (e non solo quello!)ma vi devo insegnare tutto io? uffa!
Dimmi il tuo nome, tu che erri sulle plutonie rive della notte!
io ho visto cose... beh dai, ti auguro di riprenderti al più presto, se no ti prenderemo e ti faremo ridere noi, con la forza!
Sono bravo a tirare su il morale, vero? :)
:-O Pupo, ma se avevi rogne, bastava dirlo! Prendi la cornetta, non Mondial Casa ma se vuoi, io aspetto! Avanti! Che ci facciamo due chiacchiere quando hai tempo! E su col morale :-)
PS: ogni tanto potresti pure sprecarti di rispondere ai commenti!!!
Oppure connettiti via skype... tanto il nick lo sai già!
Un saluto :)
hai visto i maiden? ecceziunal!
ma ho saputo che il vento ha creato non pochi problemi...a venezia è stato catastrofico! comunque i maiden sono i maiden ...tanto di cappello ...il mio gruppo preferito!
ma quando metti una nuova strip?
ora che sono tornato io (Master ora chiamato phoenix), devi pubblicare una nuova striscia...
Mei più, mai più...
Forza forza ti mando i predicatori a casa? Eh te li mando? Quelli americani che chiedono le offerte e poi non si schiodano più??? eh? guarda che lo faccio.
Eppoi non mi sono dimenticata che devi venire con me sullo Space vertigo, ho la memoria di un... di un... ehm, non ricordo pi di cosa...
Posta un commento