Lettori fissi

giovedì 11 giugno 2009

Crollo (capitolo 2 di 2)

Chi mi conosce, avrà notato che negli ultimi mesi sono un po' cambiato. Sono accadute cose che hanno concorso a peggiorare il mio umore e che mi hanno e ricordato che non ci sono traguardi.

In questo periodo ho perso per strada diverse persone e ne ho trovate altre e ho fatto esperienze che hanno arricchito il mio animo.
Perché, quindi, chiamare "Crollo" queste due strip? Perché all'inizio la sensazione era questa. E se ho impiegato quattro mesi per realizzarle, è perché la loro realizzazione è stata particolarmente sentita, sofferta e, soprattutto, voluta.
Chiudo la parentesi -triste- degli ultimi mesi. Dalla prossima strip, tenterò di realizzare tavole più allegre e ironiche. Alle "confessioni", difficilmente si resiste e io non faccio eccezione :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amico magico, Sören Kierkegaard disse: "La speranza è un seccatore indiscreto di cui non ci si può liberare".

Indi,ci si risolleva sempre, e si guarda avanti. O ci si prova per lo meno ^__^. Tvtb,

Cry