Lettori fissi

venerdì 11 luglio 2008

Conflitti d'Ufficio

Finalmente trovo il tempo necessario per disegnare e postare una nuova strip a più di un mese di distanza dall'ultima. Questa volta, non è un capitolo della minisaga, ma un bell'estratto di «vita quotidiana», come non ne inserivo da tempo. Spero vi piaccia!
La tipa nell'ultima strip è l'arcigna collega che è stata inserita nell'ufficio del mio servizio. Non lavora con noi, non parla con noi, non ci chiede niente. Apre le finestre anche con 45° all'ombra senza chiedere; canta mentre ascolta musica l'IPod ecc. ecc. Guardate, cose da far saltare i nervi!

11 commenti:

Alessia Delvecchio ha detto...

Ma no, cosa vedo, Jak con la tenuta estiva! Sei arrivato all'osso è?
Cmq la tipa te la devon aver mandata per fare l'esercizio della pazienza!
Mah, da noi capitava il contrario la la notte, in mansarda...tipo alle 3 del mattino si alzavano per mettere il condizionatore a 24, ci alzavamo coi ghiaccioli ai piedi! E la congiuntivite agli occhi! :P

Ithil ha detto...

eccolo il grande ritorno!!! che bei colleghi che hai.. io ho il pc foppato se no posterei pure io :P

luna ha detto...

Ma che lavoro fai, che ti tengono al fresco-bollente?
Ho guardato un po' qua e là, mi piace tanto la poesia con l'orsacchiotto!
:)

Alessia Delvecchio ha detto...

Oggi è lunedì 28 luglio, sarà il caso di disegnare il continuo?
Bèh, faccio un po' di riassunto delle puntate prededenti, dopo che Ghetto ha disegnato la famosa vignetta sui 'piselli', è stato assunto per disegnare il nuovo numero di Eon per la Cagliostro (si è vero si sono meravigliati tutti, sono ancora là che si rotolano per terra e ridono), ed ora sembra che abbia effettivamente spedito le sue copie della FanzinGhetto a chi era desideroso di possederla, brrr (brivido).
Per il resto vorrei fare una citazione su una cosa che ho studiato oggi:
"L'uomo è inscritto nel cosmo e, facendo della geometria, riproduce qualcosa che egli stesso vi compie."
Bellissima frase, tutta da riflettere!
E in ultimo, io veramente spetto ancora di sapere se ti è piaciuta la fanzine, si o no? Eh??????
Salut!

Anonimo ha detto...

Ti giuro io credevo fosse un uomo! :-S
Vaalyah

Alessia Delvecchio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alessia Delvecchio ha detto...

Ciò, ciò, cio! Lo so è notte, solo che domani c'ho da far dei giri e nun potevo, allora mi anticipo:
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Jaaak, tanti auguri a teeeeeee! Applauso!
Il regalo lo trovi al mio blog con dedica, Toppe Sicret!

Silenzio, miiiiii, tutto tace qua!

Alessia Delvecchio ha detto...

Daiiiiiiii, fammi una vignetta nuova dai, è Settembre, tra un po' è San Michele, fa un freddo boia, sù!

ignant ha detto...

ciao...cambia il link del mio blog...non è più www.bloggers.it/ignant ma è: www.millevignette.blogspot.com
un saluto
ignant

Anonimo ha detto...

Ho già letto diversi anni il Neuromante di Gibson e devo dire che pur essendo un capolavoro, gli preferisco "L'accademia dei sogni". Forse perchè vedo delle analogie tra la sua protagonista, Cayce Pollard, e me. Benvenuto nella casa e sentiti libero di ritornarci e commentare quando vuoi.

aspirante_fumettista ha detto...

Grazie per la visita e il sentito commento sul futuro di Tecnologia e Informatica: hai dato un senso alla mia striscia! (Mi consola comunque scoprire che ogni posto di lavoro ha le sue delizie...)