Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2008

Shock to the system!




Mi dispiace deludere tutti i veri programmatori, quelli che hanno imparato a programmare in C prima che in HTML; mi dispiace deludere anche chi si aspettava una tavola disegnata a mano nuda con pazienza certosina. Ma, siamo sinceri: nemmeno Masamune Shirow disegna le immagini virtuali a mano (le fa pure lui al PC), quindi chi sono io per far diversamente dal maestro? :)

Anche 'sta volta è passato un sacco di tempo dall'ultimo post. Chiedo scusa. Il tempo, ultimamente, mi è sempre stretto tra impegni vari, specialmente di lavoro. Spero che ora che ci sono meno scadenze da rispettare, riuscirò ad aggiornare con più frequenza 'sto blog.

13 commenti:

Ithil ha detto...

Grande Jak!!!
Era ora che postassi il seguito :D
Comunque io apprezzo le tavole fatte a PC.. anche perchè non so farle..
io sono rimasto alla buona vecchia matita, l'ultimo avvento tecnologico che sta avvenendo nel mio disegno è la scoperta di uno strano ed innovativo utensile chiamato "micromina" :D

Posta posta che siamo qua ad aspettare!!! Ciauuuuz!

Alessia Delvecchio ha detto...

Ooooh! Gli effetti speciali! Cmq, non per lamentarsi sempre, però ci sono dei poveretti che hanno lo schermo ancora grande 1280x1024 px, quindi ingrandendo l'immagine immaginifica ne vedono un pezzo alla volta...

E poi, una cosa che non c'entra un picchio: stamattina sono andata a fare le prove allergiche, sono gli Acari i responsabili di tutto ciò!

Infine, sarò pure tradizionalista, ma la matita come dice ithil, è sempre il primo amore! Cmq, bravo, però non sgamare troppo di lì, usala tutta quella bella attrezzatura che hai! ;)

Anonimo ha detto...

Bel lavoro Jack

- DevilSlash -

ROBIBLOCK ha detto...

Ehilà! Sei tornato! Caspita! Si prefigura una grande produzione!

Hai anche una grande colonna sonora!: ... Shock to the system
It feel good, well alright... ! :)

Unknown ha detto...

ti davamo per dispero :D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ghetto ha detto...

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeerò i livelli di jak stanno toccando dei picchi mostruosi!!!! fino a pochi mesi fa disegnava come un bimbo di 7 anni.... adesso si è evoluto a ragazzino di 13! ahahaha
scherzi a parte ....ti stai evolvendo!!!!!! continua così e metti a figuraccia alessia!!! ( emm...già la metti a figura di me... ma se lo scrivo si incavola! come? l'ho scritto? cakkio!)

Alessia Delvecchio ha detto...

No, dico! E non gli dici niente? Ma c'è qualcuno che mi difende da quella specie di supposta ambulante?

Ghetto ha detto...

@ alè: nessuno ti difende!!! hihihi

Alessia Delvecchio ha detto...

Disgraziati, tutti e due! Ecco!
Hai finito di portar sfiga a tutti Ghetto? Guarda che è sempre colpa tua! :P

Alessia Delvecchio ha detto...

A proposito, momenti mi scordavo...
qua ci sono dei commenti sospetti tipo: tale Duran e tale Akicage, che secondo me vanno cancellati, assieme al Ghetto naturalmente, perchè conducono sicuramente a link virulenti o peggio! prrrrr!

E infine, qua ci sono ben 26 gradi, quanto fa lassù? Che sto fine settimana devo giungere sul Brenta, ho bisogno delle previsioni del tempooooooo!!!!!!

Alessia Delvecchio ha detto...

C'è Ghetto che fa degli strani inviti sui blog degli altri e alle persone invitate direttamente no, Ghetto fai come Baldo quando si è perso il Clà? Come sei voltato? Cmq, queste le sue testuali parole:

"comunque sto spargendo la voce che a fine aprile a napoli c'è il comicon... perchè tu e jak non venite? l'ho detto pure a claudio e baldo .....ma loro sono troppo vecchi, non sopportano i lunghi spostamenti!
da cristian coco è tutto....AIO'!!!!"

Cmq, io sono a scuola e l'ho già avvertito che è più facile spostare una montagna che lo jak (di montagna)!
Saluti e baci ;)

Anonimo ha detto...

Finalmente un pò di tempo per il tuo blogghino l'hai trovato!!!