The Age of False Innocence
E' venuto recentemente fuori un'antipatica discussione. Tra le varia 'giustificazioni' che son state espresse, una m'ha lasciato l'amaro in bocca: io volevo presentare la perdita dell'innocenza. Sulla cosa c'ho riflettuto e mi son chiesto se è davvero male perdere l'innocenza. Nonostate sia un grande fan del cyberpunk e di Neuromante, mi piace ancora credere in quei quattro sentimenti che le opere cosiddette "innocenti" mi hanno lasciato, nonostante sia più facile dire «si, hai ragione! Ma chi è il deficente che ancora segue 'ste minchiate?»
11 commenti:
Beh! Rimbaldo è innocente!
E poi anche nel vangelo di Marco c'è scritto: "Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio. 15In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso".
Non vorrei dire, la frase si spiega da sola!
Buon fine settimana a tutti!!!!
uahuahaua :D
Stai migliorando :D
Io bardo innocente , Prego, risparmiami le mazzate di Dolcino!
vabbene tutto ma prendere ad esempio Vultus 5...questo no! categorico!
eh, almeno faccio i complimenti per il titolo :)
ciao ;)
Ma l'innocenza non si perde commettendo un qualche crimine?
quando ho letto che hai citato "Elianto" di stefano benni quasi annegavo in un sorriso... Potrei lasciarti scritte molte belle cose, ma te le dirò in privato :)
*Elianto*
d'altra parte si sa, la gente capisce solo le mazzate....
anche i Nando Boys capiscono solo le mazzate... grunt...
Grazie per il commento!!!
Aspetto con ansia le nuove imprese di Dolcino ;)
Vaaabene...ho aspettato abbastanza....allora quando ci metti la nuova strip? devo venire sotto casa tua con tanto di picciotti armati per intimidarti? eheh
come minimo ci devi mettere una strip a colori visto che te la sei presa con comodo....
Posta un commento