Ghost Kaiser
Che dire? La colorazione digitale ha mietuto un'altra vittima, ma i risultati non mi hanno entusiasmato come nella precedente.
Ci sono alcune novità: ho passato con 23 l'esame di XML (ragazzi, un colpaccio considerando il periodo che ho passato), sono diventato tutore per un corso all'università (hi hi... sembro quasi un professore, sempre vestito di nero) e ho superato la barriera delle 1000 visite. In verità, quest'ultimo punto mi lascia un po' interdetto: dopo tre mesi, forse, sono pochine.
Della tavola di "Ghost Kaiser" ho preparato due versioni: una grande che può anche fungere da imbarazzante sfondo del desktop (io per primo NON la userò :), e una seconda che può ben adattarsi su ridicole spille che potrete spacciare ai vostri amici per pochi denari.
Devo curare questo mal di testa
6 commenti:
Wowww, che fuoco, brus tot, sei l'Attila multimediale! Ui ui, gente di qui, andate a visitarmi al http://www.apsarchetipo.com/blog (ho fatto pubblicità, cmq lo Jakaiser ha prestato la sua vocina a codesto personaggio, non vorrei dire!)
Alè
Eh appunto...sei pronto ad uscire dal letargo? ^_*
Eri
( la catena mi ricorda quella di Andromeda °__° )
jakaiser ti consiglio google analytics, tag di technorati, mybloglog per iniziare.. poi commenta tantissimo in altri blog.. vedrai che vai su di visite...
Fico Ghost rider!!!
Quel cartello non l'ho capito manco io :-D
CIAO!!!
Eh-eh-eh... ti assicuro che non lo so :-D
CIAO!!!
^^Io adoro V per Vendetta, prima del film il fumetto, ma anche il film, benchè ne dicano, Mi è piaciuto un sacco:)
E poi adoro le scene dei palazzi che saltano in aria al dolce suono dell'Overture!
Posta un commento